Occhi che bruciano appena svegli

Buongiorno.
Da qualche giorno ho un fastidio agli occhi da appena sveglio.
Mi sveglio con gli occhi che bruciano,come quasi se si volessero chiudere come se avessi tanto sonno...
Di solito vado a letto alle 01 di notte e mi sveglio verso le 8:00/8:30...
Può essere che ho il sonno molto leggero e la notte tendo a svegliarmi più volte?

Ah e ho la pressione alta agli occhi (23 sx e 21 dx) faccio una terapia con gangliolife,GDX fatta 2 volte (Nessun danno) e campo visivo ogni 3 mesi....il tutto come un malato immaginario,ho la pressione alta ma nessun danno.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
legga il mio articolo su questo sito sui danni da luce blu

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013