Possibili problemi derivati da lenti a contatto

Buongiorno doc.
Ieri notte steso sul divano guardavo la televisione con le lentine a contatto,fintanto che non mi sono addormentato,stamattina mi sveglio di soprassalto preso dal terrore di non essermi levato le lentine,eppure nell occhio non c'è la minima traccia,d'altrocanto l ipotesi che le abbia tolte durante la notte è da scartare perchè i portatori di lenti a contatto sapranno benissimo che le lentine tendono ad attaccarsi,e non è un gioco da ragazzi levarle dopo un paio di ore di non ossigenazione,la mia domanda è se posso continuare a fare finta di niente o c'è qualche rischio nel caso non escano da sole,premettendo che sono un tipo ansioso e paranoico,ma mi sento l occhio leggermente pesante
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lenti a contatto morbide??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
buongiorno e grazie della risposta,comunque si lenti a contatto morbide
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma le ha avute su tutta la notte??

lenti a contatto

giornaliere??

mensili??

che marca?

che tipo??
[#4]
dopo
Utente
Oramai son passate 24 h ,inizio a pensare di averle tolte durante il sonno inconsciamente stropicciandomi gli occhi,sono lentine a contatto morbide giornaliere della marca "contacta" comprate direttamente in farmacia ,a settembre torna l'oculista di cui son cliente dove andrò presumibilmente i primi di settembre,è possibile dunque che le abbia levate o è consigliabile anticipare la visita dall'oculista per vedere se è tutto ok secondo lei?
Grazie per il suo tempo