Cristallino artificiale

Buongiorno, vorrei sottopormi ad un intervento per inserire un cristallino artificiale. Vorrei sapere qual' è l'ospedale più indicato a Bergamo e provincia e tengo a precisare che il mio occhio non ha più il cristallino a causa di un infortunio sul lavoro. Grazie per l'attenzione e buona giornata.
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
l'impianto di IOL in occhio traumatizzato è sempre un intervento delicato e complesso , poichè le strutture di supporto della IOL (= lente intraoculare)potrebbero essere lesionate o deboli.
Pertanto consiglierei proprio l'ospedale di bergamo oppure , a Milano, la clinica ( non ricordo quale sia ) dove opera il dott. Savaresi.
Cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE