Laser PRK

Buongiorno, ho 40 anni e martedì scorso sono stato operato ad entrambi gli occhi per correzione miopia con tecnica laser PRK presso l'ospedale di Chieti (operato dal prof. Mastropasqua). La mia miopia era -3.25dx e -2.00sx.
A distanza di tre giorni dall'intervento inizio a vedere tutto sfuocato (sia vicino che lontano) ed in particolare vedo sdoppiati i contorni degli oggetti. Invece appena fatto l'intervento ed il giorno successivo la vista era migliore.e nitida.
E' normale questa sintomatologia post operatoria?.
[#1]
Dr. Stefano Lippera Oculista 32 2
buonasera
Nella prima fase post operatoria (20-30 giorni) a causa di possibili irregolarità della superficie corneale si potranno manifestare transitorie e lievi variazioni dell’acuità visiva. Tutti questi fenomeni sono legati ai processi di cicatrizzazione e sono destinati a ridursi e a scomparire nel tempo.
se questo non dovesse avvenire le consiglio un'ulteriore visita di controllo.

Dr. Stefano Lippera

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio della sua risposta.
Ad una settimana esatta dall'intervento la vista non è più sdoppiata, anche se però non ancora perfettamente nitida. Ma ho compreso che è solo questione di tempo e pazienza.
La ringrazio ancora,
Saluit