Esame del fondo oculare (fundus oculi)

Egregio Dottore,
Ieri sono andata dall'oculista per fare l'esame del fundus oculi, premesso che ho il morbo di Basedow-Graves e soffro di esoftalmo e di ipotiroidismo perché 7 anni fa mi sono operata di tracheotomia per togliere la tiroide. Di seguito Le riporto cosa c'è scritto sul referto dell'esame del fondo oculare di ieri.

REFERTO

foo. qualche incrocio artrovenoso.
in os lungol'arcata temporale superiore si apprezza plus retinico di aspetto biancastro.

Vorrei avere un Suo parere e a quali esami dovrei sottopormi.

Grazie. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua un monitoraggio ella pressione arteriosa delle 24 ore ed una visita cardiologica

potrebbe avere una iniziale angiopatia ipertensiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013