Macchia sclera

Buongiorno,
ho notato una macchia marroncina chiara nell'occhio destro un mesetto fa, questa macchia si trova sulla sclera vicino all'iride. Credendo fosse una cosa temporanea ho lasciato correre. Non ho ancora effettuato una visita oculistica e so che mi consiglierete di farla, ma ora leggendo altre informazioni in altri forum, noto che potrebbe trattarsi di qualcosa di più grave. So che senza una diagnosi completa è difficile dare informazioni, e non potrò prenderne atto, ma spero di non essere in una brutta situazione. La macchia è come se fosse "diluita" non è un cerchio delineato.
In attesa di risposta,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente e’ una MELANOSI CONGIUNTIVALE

queste macchie appaiono o si esaltano dopo esposizione al sole

faccia quanto prima una visita medica specialistica oculistica.

Non credo sia nulla di grave, semmai chieda ai suoi cari se l’avevano notata prima

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013