Orzaiolo che non va via

Gentili dottori, è da circa 4 mesi che ho un piccolo orzaiolo (visibile solo alzando la palpebra) all occhio sx. Dopo aver provato i metodi naturali,
Il medico oculista mi ha prescritto "betabioptal unguento". Inizialmente l'ho messo ma non mi trovo bene e quindi ho acquistato betabioptal gocce. Ho messo le gocce solo
Per 3 giorni perche, durante questi, all'occhio sx vedevo un po sfocato e per paura ho interrotto.
Per completezza devo dire che l'orzaiolo non mi da
Particolarmente fastidio. L'unico problema è che l'occhio mi sembra lacrimi di piu rispetto a quello dx. Cosa posso fare? Avete soluzioni? Rimedi naturali o farmacologoci?

Grazie per la
Disponibilità
[#1]
Dr.ssa Daniela Domanico Oculista, Medico estetico 8 1 3
Gent.mo Paziente
credo non si tratti di orzaiolo ma di calazio, la terapia da Lei effettuata è corretta ma per pochi giorni da quanto ho desunto. Potrebbe continuare ancora per 5/7 giorni col collirio (non credo sia quello a comportare visione offuscata). Se il problema non si risolve si può togliere facilmente senza problemi in ospedale. Disposta a visita ospedaliera e ad eventuale intervento chirurgico, tra l'altro se all'interno non dovrebbe necessitare di punti.
Cordiali saluti

Dott.ssa Daniela Domanico
Dirigente Chirurgo Oculista I livello Università "Sapienza" di Roma
Studi: Roma - Latina - Terracina 392 679 66 53