Iride più dilatata dell ' altra .che mi succede?

salve sono una donna di 30 annila scorsa settimana mi sono svegliata con un occhio tutto rosso , il medico mi ha fatto mettere trobadex , l ho messo per 2 giorni ma visto che tutto è sparito non l ho piu' applicato, dopo qualche giorno ho notato che nello stesso occhio l iride è più dilatata rispetto all altro occhio, premetto che sono ansiosissima, e soffro di attacchi di panico , che prendo moltissimi ansiolitici per cui devo fare anche una cura disintossicante e che nell occhio con l iride normale mi mancano 3 gradi di as5tigmatismo quindi ho l occhio pigro. sono stata dall 0culista mi ha fatto tutti gli accertamenti necessari, moi ha detto di fare gli occhiali e che l iride più dilatata potrebbe essere causata dagli ansiolitici. sono passati 4 giorni ma non è cambiato nulla. ogni tanto sento un leggero pizzicore e dolore nell occhio con l iride dilatato. io ho paura...prendo ansiolitici da 11 anni ma non mi era mai successo nulla agli occhi, e poi eventualmente perchè solo in un occhio? che mi consigliate ho paura .
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere il REFERTO del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve, il medico mi ha prescritto solo gli occhiali ( con 1,25 di astigmatismo nell occhio pigro e 0,25 nell occhio dove vedo bene che poero' ha l iride dilatato ).
mi ha fatto tabti esami agli occhi con dei macchinari diversi , delle prove con le mani incrociandole agli occhi e poii mi ha messo le gocce per allargare la pupilla e ha fatto altri esami. dice che la l iride è più largo a causa degli ansiolitici...ma cosi' da un giorno all altro?
cosa devo fare?

grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere una pupillometria