Neonato flash smartphone

Egregio dottore sono diventato papà da una settimana, mia sorella mi ha fatto una foto con lo smartphone con il bimbo in braccio e lui aveva gli occhi aperti , chiedo, il flash dello smartphone causa danni alla vista dei neonati? La foto e stata fatta da 1 metro circa di distanza, in casa, con giornata nuvolosa. Sono ansioso. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
niente foto con FLASH sotto i 3 mesi di eta’!!

perdoniamo sua sorella perche’ i flash del cellulare hanno una potenza molto bassa

ma STOP ai flash

solo foto a luce naturale

avvisi tutti i parenti e amici....

mi contatti per qualsiasi evenienza

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013