Occhio sinistro sen dalla nascita piu chiuso del destro

salve
sono un ragazzo di vent'anni e sin dalla nascita ho l'occhio destro piu chiuso del sinistro. Sin da bambino mi sono sempre creato problemi, agli inizi lA differenza tra i 2occhi non era molto evidente, ma col passare del tempo si è accentuata sempre di piu.
tant'e te che quando le persone che se ne accorgono e me lo chiedono rispondo che e una banale congiuntivite..
abitando in un paesino di provincia.. e forse impedito anche dalla paura (mia e dei miei genitori)non ho mai chiesto il parere a degli specialisti. Mi sono limitato al consulto di normali oculisti, i quali mi hanno sempre detto che c'era poco da fare.. avrei dovuto mettere sin da piccolo la benda(per l'occhio pigro), che col tempo si sarebbe sistemato.
per cui adesso vi chiedo: e possibile risolvere questo mio problema?(ad esempio con operazioni laser ecc)e quel’è la percentuale di riuscita.
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cariss8imo, non ho ben capito se ha una microftalmia (occhio più piccolo dell'altro) o un'ambliopia (deficit visivo)
provi a spiegarmi un pochino meglio o provi a mandare una foto...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho un occhio piu piccolo dell'altro sin dalla nascita
[#3]
dopo
Utente
come posso mandare la foto?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
luigimarinomd@hotmail.com

[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ho visto la foto
lei non ha alcuna patologia
[#6]
dopo
Utente
si puo ricorrere alla blefaroplastica?
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se vuole, ma solo dal punto di vista estetico,
per me non ha nulla