Congiuntivite blefarite

Salve il mio oculista mi ha prescritto per 20 giorni l'etacortilen e mi ha prescritto anche il blefaroshampoo. Ma posso usarlo insieme al questo cortisone O devo aspettare di finire la cura con l'l'etacortilen?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
utilizzi tutto insieme con tranquillitá

Buona Pasqua

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Nell'utilizzo del blefaroshampoo gli occhi si devono tenere chiusi? E per quanti minuti devo strofinarli? Buona Pasqua anche a lei.
[#3]
dopo
Utente
Ma è normale che dopo l'utilizzo gli occhi bruciano un po'?
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se tiene gli occhi aperti si, é uno shampoo

Cordialmente