Vedo nero occhio dx

Ho 34 anni e mi hanno riscontrato una fibromialgia
Ho notato nelle ultime settimane che la mattina quando mi sveglio con l occhio destro vedo scuro. Come se ci fosse una macchia nera davanti. Se chiudo il sinistro mi rendo conto di vedere proprio tutto molto scuro e la sensazione che ho è quella di grattare l occhio. Se copro il destro con l altro vedo bene. Chiaro e limpido. Durante il gg capita che mi dia più fastidio a volte come se lo sentissi più chiuso. Anche se guardandomi allo specchio gli occhi mi sembrano uguali così come le pupille. Non soffro di pressione alta..anzi semmai tendo al basso e gli esami del sangue sono perfetti. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie Dell attenzione.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
la sua sintomatologia va approfondita con una visita oculistica per escludere eventuali coinvolgimenti, devo dire rari, agli occhi e in particolar modo alla retina.
anche la terapia per la malattia potrebbe dare sintomi oculistici.
dunque vale la pena fare una visita con accurato esame del fondo oculare, così da fugare ogni dubbio di patologia oculare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it