Chirurgia refrattiva ptk 2015

SALVE, SONO SICILIANO.
NEL 2001 HO ESEGITO UN TRAPIANTO DI CORNEA O.D., E' ANDATO TUTTO BENE , NELL'ULTIMO PERIODO LA CORNEA SI E' AFFLOSCIATA ED ADESSO VEDO POCHISSIMO CIRCA 1/10. ASTOGMATISMO IRREGOLARE NON CORREGIBILE.
MI HANNO CONSIGLIATO LA PTK. VORREI SAPERE SE, NELLA REGIONE LOMBARDIA L'OPERAZIONE E' MUTUABILE PER CASI COME IL MIO.
QUALI CENTRI MI CONSIGLIATE?
LA MUTUABILITA' E' SOLO PER I RESIDENTI?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si in LOMBARDIA e’ a carico SSN

per tutti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013