Som miochimia dell' obliquo superiore

Farmacista 38 anni affetta da miochimia dell' obliquo superiore con relativa diplopia e oscillopsia torsionale e verticale continua.In terapia con Gabapentin cps 300 mg per 2 volte/die ma dovrei arrivare a 4 cps/die.Impossibilitata ad aumentare la dose a causa dei pesanti effetti collaterali.Attualmente beneficio parziale e discontinuo.Mi sono ampiamente documentata : in America si usano anche beta_bloccanti uso topico come timololo e betaxololo.Qualcuno ha esperienza inerente tale approccio terapeutico o ha visto pazienti affetti da tale rara patologia? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
A mio parere puo’ parlarne con il dottor GIOVANNI MARSICO
OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO
REPARTO OCULISTICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, sono seguita a Milano al San Giuseppe Fatebenefratelli da un'equipe valida e competente,ma purtroppo la patologia è rara ed hanno esperienza di un solo caso.Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signora

sua domanda

1)Qualcuno ha esperienza inerente tale approccio terapeutico o ha visto pazienti affetti da tale rara patologia?

Mia risposta
A mio parere puo’ parlarne con il dottor
GIOVANNI MARSICO
OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO
REPARTO OCULISTICO

conosco e stimo da tempo i colleghi del FATEBENEFRATELLI