Blefarite perdita ciglia

Buongiorno dottori,soffro da qualche mese di blefarite(ho anche due piccoli calazi nella palpebra inferiore)con la classica comparsa al risveglio di formazione di squamette tra le ciglie che pulisco regolarmente con salviette ocunet,noto che mentre mi pulisco mi cade una o al massimo due ciglia,ecco siccome in alcuni tipi di blefarite c'è la perdita di ciglia non vorrei che fosse nel mio caso,oppure è una cosa normale che ogni tanto qualche ciglia possa cadere?vi ringrazio e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si verto BLEFARITI E BLEFAROCONGIUNTIVITI DANNO

ALOPECIA DELLE CIGLIA...

ma LEI cosa mangia?

che lavoro fa??

e’ molto giovane per avere una blefarocongiuntivite....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,attualmente non lavoro,frequento palestre,a colazione mangio biscotti al cioccolato con un bicchiere di latte,pranzo in genere con un piatto di riso e ceno con insalata,verdura,carne o pesce e un po di affettato,non bevo alcolici,mi è stato detto dal mio oculista che se curata bene(igiene quotidiana)non dovrebbe darmi problemi di perdita ciglia,i miei sintomi sono le classiche squamette al risveglio anche se poche a dir la verità,ho due piccoli calazi nell'occhio sinistro che non si notano nemmeno e nell'occhio destro dove noto più squamette e perdita di ciglia che vengono via quando mi detergo e sfrego le palpebre con le salviette(ocunet),per adesso non ho nessun buco tra le ciglia parliamoci chiaro,ma quando mi sfrego con le salviette qualcuna viene via,le cosa mi dice a riguardo?grazie per la sua disponibilità e attendo una sua risposta buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
qualcuno cortesemente che mi risponde?grazie cordiali saluti.