Levitra e campo visivo

Salve. Pregresso distacco di retina. Glaucoma e tilted disk. Campo visivo danneggiato, pressione oculare 15. Da anni assumo saltuariamente levitra. L'oculista esclude che possa essere causa del danno visivo.
Che ne pensate?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
i vaso dilatatori in genere fanno bene al nervo ottico...

quindi con il campo visivo non vedo alcun NESSO

Condivido le opinioni del suo Medico Oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013