rotazione pupilla

Salve, a mia figlia di 2 anni quando gira lo sguardo per guardare di lato ho notato che la pupilla se ne va troppo all'interno dell'angolo dell'occhio. É normale o devo farla visitare? Questo accade da quando era neonata, pensavo che con il tempo si sistemasse da solo e invece é co e prima...spero di essermi spiegata.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Signora si è spiegata benissimo, sembrerebbe una piccola deviazione e chiaramente va visitata al fine di escludere un occhio pigro ed una eventuale rieducazione.
consulti un oculista nella sua zona-

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it