Miodesopsie e dolore agli occhi

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e soffro di miodesopsie da quando ne avevo 10 circa. Fino a 2-3 settimane fa avvertivo pochissime miodesopsie, quasi da non sentirne il problema , solo che ora sono aumentate e mi danno abbastanza fastidio. E' possibile che le miodesopsie si riducano con il tempo? Sono miope di 1,5 in tutti e due gli occhi e sono un po' astigmatico. Da 2-3 giorni avverto anche un forte bruciore agli occhi, è possibile che sia legato con le miodesopsie o è solamente un problema legato al mio astigmatismo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
topografia corneale (bruciore ed astigmatismo + fotofobia non sono bei sintomi

fa attivita’ fisica?

fuma?

beve alcolici?

beve?

che dieta fa?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,

Non faccio molta attività fisica, ho una vita abbastanza sedentaria.
Non ho mai fumato in vita mia e non ho mai bevuto alcolici in vita mia.

Non faccio nessun tipo di dieta in quanto sono anche un po' sottopeso per la mia età, peso circa 50 kili.