Ditteri

Salve,
recentemente mi è entrato un moscerino nell'occhio è dato che i moscerini fanno parte della famiglia dei ditteri (cui le larve mangiano tessuto vivo) ho paura che quando mi sia entrato mi abbia deposto delle uova nell'occhio e che quando si schiudano, le larve mi mangino la pupilla, è una cosa fattibile.Non ho nessun sintomo, tanto meno miasi.
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
alle nostre latitudini non succede nulla, con i moscerini

la pupilla e’ un foro...

stia sereno

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013