Anisometropia: posso indossare occhiali?

Salve,
ho una miopia pari a 1,5 diottrie occhio dx e 4 occhio sx. Volevo chiedervi se secondo voi l'utilizzo degli occhiali sarebbe controindicato e dovrei utilizzare solo lenti a contatto oppure se posso utilizzare comunque occhiali da vista con gradazione differente (e nel caso dell'occhio sinistro vorrei comunque una gradazione che mi corregga completamente il difetto perchè sono stanca di vederci male). Aggiungo che soffro anche di un lieve strabismo (divergente e intermittente).
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se la differenza e’ di 3 diottrie tra un occhio e’ l’altro puo’ usare gli occhiali

certo meglio le lenti a contatto o la chirurgia refrattiva

il suo ottico sapra’ confezionarLE gli occhiali utili e giusti nel suo caso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013