Abrasione corneale rivascolarizzata

Buongiorno!
Ringrazio in anticipo per il servizio svolto, e mi avvio a presentarvi la mia problematica.
Da circa 6 mesi ho un fastidio all'occhio destro che si manifesta con fotosensibilità e lacrimazione dopo averlo stropicciato.
Non ho mai avvertito dolori, né ho avuto incidenti di alcun tipo.
Una visita da un medico oculista ha rivelato una abrasione corneale rivascolarizzata.
Sostanzialmente, mi ha dato una terapia da seguire per un mese (aminoftal, ribolisin e blue cream).
A due settimane dall'inizio del trattamento, non ho avvertito miglioramenti. Quello che vorrei capire é: quali potrebbero essere le conseguenze se la terapia non dovesse funzionare e rimanessi quindi con tale abrasione? Come mai é rimasta l'abrasione? Esistono altre possibili terapie?
Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ una cosa che va valuutata molto attentamente non riesce a raggiungermi in Ospedale in Alto Adige?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la gentile offerta, tuttavia momentaneamente non mi é possibile spostarmi dal Veneto. Però, se possibile, mi piacerebbe avere la possibilità di riconsiderare l'offerta in un periodo più libero! In che provincia sarebbe?
É possibile che l'uso di blue gel mi dia un senso di fastidio più accennuato il giorno dopo (mi é stato prescritto per la notte)?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io sono consulente a Bressanone e BRUNICO in ospedale
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità! Nel caso in cui mi fosse possibile raggiungerLa per un consulto, non mancherò di segnalarlo in anticipo. Cordiali saluti