Bruciore occhio sinistro al risveglio

Buongiorno, Ho questo problema dall'estate scorsa: Durante il giorno non ho particolari problemi, invece al risveglio mi capita spesso di avere un bruciore molto forte all'occhio sinistro. Sono stato molte volte anche al pronto soccorso perché mi è capitato di svegliarmi con un dolore insopportabile e la parte bianca dell'occhio completamente arrossata. Sono stato da diversi oculisti che mi hanno trovato abrasione corneale all'occhio sinistro. Tutte le volte mi hanno dato una cura molto simile : ovvero collirio durante il giorno e una pomata la sera prima di andare a letto. Ad oggi mi hanno detto di mettere IALUVIT durante il giorno e LACRINORM alla sera. E mi hanno detto di proseguire con questa cura a tempo indeterminato. Nonostante ciò il problema continua a ripresentarsi con una cadenza quasi giornaliera. Chiedo cortesemente un vostro parere... Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
TEST DI SCHIRMER?

BUT??

osmolarita film lacrimale??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013