Midriasi post trauma

Salve, mi chiamo Beatrice e ho 18 anni.
Il 22 ottobre 2015 sono stata investita da una macchina. Sono stata ricoverata in terapia intensiva per ESA interpeducolare, frattura del soma di D5-D6 e limitanti somatiche D5-D6.
La RMN encefalo ha evidenziato un quadro assonale diffuso. Durante la degenza in ospedale mi hanno sottoposto a valutazione oculistica per deficit del III nervo cranico di sinistra (midriasi areflessica e ptosi palpebrale omolatetale).
Ho girato ben 3 cliniche ma nessuno era in grado di darmi una risposta...un medico mi ha persino detto di aspettare che madre natura faccia il suo corso e sperare.
Ho diciotto anni non voglio passare il resto della mia vita con un occhio diverso dall'altro, se non si può sistemare la condizione visiva spero almeno in quella estetica...è una condizione che mi fa stare tutt'ora molto male.
La prego di aiutarmi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo che possiamo risolvere una midriasi post traumatica

abbiamo molte soluzioni e molto interessanti

l’aspetto quado vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per avermi risposto.
Vivo non lontano da Milano quindi non è un problema venire li.
Però ,scusi la mia perplessità, è sicuro di potermi aiutare?Ho girato tre cliniche e tutti mi hanno detto che non si poteva sistemare in modo chirurgico, non c'erano colliri che la facessero restringere e che potevo solo sperare che si sistemasse da sola.
Attendo una sua risposta, spero davvero che Lei mi possa aiutate.
La ringrazio nuovamente.