Macchia scura nell'occhio

Buongiorno,

Da quando sono stato al mare, e ho preso un po' di sole, ho notato di avere una piccola macchiolina scura nella parte bianca dell'occhio. Ho avuto gli occhi abbastanza rossi(sole, mare, piscina...) e quindi ho pensato potesse essere qualcosa legato a questo. La macchiolina darà di circa 1 mm, di un colore difficile da identificare ma sul grigio/ marrone molto chiaro, non in rilievo ma sovrastata da un piccolissimo capillare in evidenza.

Ho pensato ad una partita piccola lentiggine, ma è possibile che mi sia comparsa all'improvviso dopo un paio di giorni al sole, senza mai esserci stata? Puó essere un piccolo capillare che si è rotto lasciando una macchia di quel colore? Qualcuno mi puó aiutare?

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
verosimilmente e’ una area di melanosi congiuntivale che con il sole si e’ scurita ma meglio visita oculistica e FOTO della lesione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi se ho capito bene potrebbe essere qualcosa di simide ad una lentiggine, che si pigmenta di scuro dopo una intensa esposizione solare per poi tornare alla colorazione precedente dopo qualche tempo?
[#3]
dopo
Utente
Posso mandarLe da qualche parte una foto della lesione?