Pupilla dilatata sinistra

Salve sono una ragazza di 25 anni e da qualche mese ho la pupilla dilatata dell occhio sinistro .Si dilata solo la sera e ho fatto la tac (tutto nella norma ),risonanza magnetica all encefalo con contrasto (anche li tutto nella norma ),visita oculistica (la dottoressa mi ha detto che ho i vasi sanguigni degli occhi leggermente ristretti e ha consigliato visita cardiologica ) , ho fatto ecocardio e elettrocardiogramma (il cardiologo mi ha detto che ho un lieve rigurgito mitralico) e infine un consulto con la neurologa (ha detto che la pupilla è reattiva).
Di tutti questi dottori nessuno mi ha saputo dire da cosa è causata questa pupilla dilatata .
Devo fare altre visite o consultare altri medici?
Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha usato prodotti o cerotti contro il mal di mare o di aereo?

l’ha vista il medico oculista?

sta usando farmaci?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho assunto il fluconazolo.
Questo farmaco l ho preso altre volte per via della candida recidiva .
Ho fatto la visita oculistica qualche settimana fa ,la dottoressa ha detto che a parte i vasi sanguigni leggermente ristretti è tutto nella norma.
Oggi ho fatto l ennesimo consulto con la neurologa e mi ha rassicurato che dal punto di vista organico non c'è nulla ma sarà dovuto ad un disturbo funzionale .
Ma ancora non ho capito a cosa è dovuto .
Non bevo ,non fumo e faccio una dieta equilibrata data dall endocrinologa .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per piacere una pupillometria