Ptosi palpebrale (credo)

Buongiorno a tutti;

Volevo chiedere un analisi di un mio problema all'occhio destro, ma prima di cio' ci tengo a sottolineare che peso e altezza nel mio profilo sono sbagliati (non so il perché): peso 70kg e sono alto 1,80m.
Il problema che ho all'occhio destro è che, quando guardo verso destra, esso tende a socchiudersi involontariamente, io non me ne sarei mai accorto perché non mi cambia la visione in quanto la palpebra non scende così tanto da sovrastare la pupilla, me ne sono accorto tramite foto; questo è un difetto che ho sempre avuto fin da piccolo.
Questo problema si verifica solo all'occhio destro e solamente quando guardo a destra, ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente, per cio' vorrei chiedere un vostro parere...
grazie mille in anticipo, aspetto con ansia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ un problema comune

visita oculistica??

valutazione ortottica??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto,
le chiedo un ultima cosa: questa, chiamiamolo "difetto", ha un nome specifico?
perché vorrei cercare maggiori informazioni riguardanti questo su internet