Dolore acuto occhio destro

Salve da più di due mesi soffro di dolori acuti nell'occhio destro non ho mai avuto ne congiuntivite ne problemi di vista e neanche altri problemi riguardanti la parte oculare il dolore si manifesta casualmente e anche mentre sto dormendo. Come scritto in descrizione il dolore si presenta solamente nell'occhio destro come se un ago si infilasse più volte nell'occhio portandomi questo dolore che raggiunge la testa, riesco a sentire il punto preciso del dolore nel cranio e nell'occhio. Spero di essermi spiegato e scusate le ripetizioni.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha una lesione corneale e deve andare dal medico oculista o al pronto soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013