Dolore occhio sinistro ed offuscamento dei colori

Caro dottore
sono un ragazzo di 23 anni e da questa estete, durante un periodo di fortissimo stress emotivo per problemi familiari, e dunque ad un eccessivo uso del pc, ho cominciato ad avvertire un giorno, un leggero appannamnto della vista all'occhio sinistro.
Dopo un paio di giorni ho cominciato a sentire ovattamento all'orecchio sinistro e poi anche sensazione di cattiva respirazione nella medesima parte del naso.
Durante tale periodo ho fatto tutte le visite del caso: Otorinolaringoiatra, oculistica, maxillo-facciale, odontoiatrica, esami del sangue completi...quella che mi manca è solo quella neurologica gg 14 novembre.
I sintomi sono anche iniziati quando mi si è rotto un molare sempre nella stessa parte sinistra del volto.
Dopo due mesi in cui ho usato praticamente tutti i medicinali prescritti senza però esito positivo, devo dire che gli unici due che mi davano leggero sollievo erano "abiostil"(per il naso, una specie di "Vix") ed Anasten (contro la stanchezza cronica)
Decorsi i due mesi ho iniziato anche a portare gli occhiali riposanti, madopo due settimane l'ochio sinistro che prima mi faceva solamente vedere annebbiato ed avere vertigini in continuazione, ha iniziato a farmi male moltissimo, ma non solo l'occhio, ma anche tutta la zona sinistra della faccia, dolore che colpisce anche l'orechio, il naso sx, i denti sx ed il trigemino...e col passare dei giorni i dolori sono sempre andati ad amentare.....una sea sono andato al pronto soccorso per l'eccessivo dolore e mi hanno prescritto le lexotan e devo dire che il dolore non è più forte come prima, anzi...sospendendo del tutto l'uso del pc, si è quasi debellato, cosi coe le stesse vertigni con l'uso delle "lexotan" miracolose
E' però da una settimana che durate una sera in cui ho passato non più di 20 minuti al pc, ho iniziato a vedere i colori più scuri, pensavo che sarebbe passato il giorno dopo ma invece nulla ed è da una settimana che vedo il bianco quasi giallo ed il rosso quasi amaranto, cosi come tutti gli altri colori li vedo tutti più scuri . ed il bello è che prima di questo ennesimo problema avevo fatto la visita dall'oculistadue giorni prima e tutto era davvero ok.
Giungendo al dunque, considerandoche ieri ho finalmente tolto la tanto odiata mola, debbo dire che il dolore all'occhio si è ridotto ancora cosi come il senso di ovattamento all'orecchio..ma ho ancora questo problema dei colori e questo continuo seno di sbandamento (come se avessi bevuto birra) in continuazione, anche se per il momento non più accompagnato dalle vertigini.
Viprego di aiutarmi, anche perchè sto passando ancoraenormi problemi familiari e questa aggiunzione mi è davvero ostica
PS: la mia vista è sempre stata perfetta, ho sempre avuto il massimale della vista e nessun problema....solo un sospetto" di 0.25 di ipermetropia all'occhio sinistro.

Vi ringrazio davvero tanto anticipatamente, grazie di tutto cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia un esame OCT, un esame del senso cromatico con tavole di ishihara un occhio per volta e me lo faccia avere...
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013