Chemosi sulla sclera in entrambi occhi

Buongiorno il 24 giugno per renella l urologo mi prescrive prima il ciproxin per 3 giorni ma il fastidio continua e allora mi passa al bactrim ma lavorando al sole mi compare eritema così passa al neofuradantin dopo tutto ciò la renella passa ma iniziano dolore hai nervi delle braccia., formicolio braccia e gambe quando sparisce tutto iniziano gli occhi con fotosensibilità sensazione di corpo estraneo e secchezza con poca lacrimazione poi bolle sulla sclera in entrambi dal 3 di agosto l oculista mi prescrive betabioptal collirio e lacrime artificiali e lacrisek dopo un mese la cosa non cambia allora torno dal oculista e mi prescrive per un altro mese collirio fucithalmic ora ho sensazione a volte di occhio bagnato e a volte di occhio secco ma le chemosi dopo 1 mese e mezzo di colliri non accennano a scomparire creandomi disagio se non metto 3 volte al giorno fucithalmic ho occhio rosso e sento le chemosi peggiore l unica cosa che mi fa star bene e lavare gli occhio con acqua fredda la vista è perfetta. Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non ha fatto alcuna domanda nè richiesta.
il suo disturbo è chiaro, ma qual è la sua domanda?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ha ragione! Chiedevo se la cura per lei fosse appropriata dato che oramai sono passati 2 mesi e non vedo miglioramenti, da circa 8 giorni mi è' stato dato anche un antistaminico per via orale ma le chemosi rimangono.
Grazie
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
la cura sembra appropriata, ovviamente sono situazioni lunghe da sistemare. abbia pazienza e vedrà che col tempo si sistema. nuovo controllo entro 3 mesi se non passa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
la ringrazio;
le chiedo un altra informazione ricordo che in quel periodo dove ero bombardato di antibiotici di aver pulito delle grate e dello sporco mi era finito in entrambe gli occhi se le chemosi sono di natura vilare o batterica il fucithalmic va bene?
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
la ringrazio;
le chiedo un altra informazione ricordo che in quel periodo dove ero bombardato di antibiotici di aver pulito delle grate e dello sporco mi era finito in entrambe gli occhi se le chemosi sono di natura vilare o batterica il fucithalmic va bene?
[#6]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
intanto antibiotico dovrebbe andar bene.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buongiorno un altro problema che e' il fatto che durante la giornata mi accorgo che i miei occhi non hanno lacrime ho fatto test fattore reumatoide e lupus negativo molte volte anche il naso e' secco come posso migliorare la lacrimazione?