Concorso marina militare

Buonasera sono un militare in attesa di passare in servizio permanente.

la mia situazione attuale visita del 13/09/2016 è:
in permanenza occhio dx lente sferica -1.5 , lente cilindrica -2 , asse 110'
in permanenza occhio sx lente sferica -1.5, lente cilindrica -2 , asse 60'.

i requisiti previsti per visus 2 necessari alla idoneità sono :
Apparato visivo (VS) 2 acutezza visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio, per gli altri vizi di rifrazione; campo visivo e motilità oculare normali, senso cromatico normale .

Vorrei sapere se sono ancora idoneo .
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e il servizio offerto
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
lo è certamente.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!