Gli occhi mi si muovono da soli

Salve, ho notato un fenomeno che ho da parecchio tempo, ma sporadicissimamente: ogni tanto gli occhi ruotano per un nanosecondo da soli, credo vadano all'indietro, come per rovesciarsi, ma non sono sicura perchè è come se in quella frazione di secondo mi si interrompa la vista, nel senso che non vedo il retro dell'occhio o altro, ma dura per un istante così breve che non riesco nemmeno a descrivere bene il fenomeno. So solo che mi sembra come se gli occhi vogliano distogliere a forza lo sguardo, se può avere senso....
è preoccupante? che visita devo fare per approfondire?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita specialistica oculistica e valutazione ortottica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013