Pupilla più dilatata dell'altra

Salve dottore sono un ragazzo di 23 anni da un paio di mesi mi sono accorto di avere la pupilla di destra più dilata dell'altra. Quando mi guardo allo specchio è abbastanza evidente non appena metto a fuoco tutte e due assumono la stessa dimensione.
In tutto ciò va aggiunto che da parecchi mesi soffro di giramenti di testa e sensi di sbandamento.
Ovviamente uno non fa che pensare a brutti mali e quindi vivi la situazione molto peggio.
Può trattarsi di qualche problema all'occhio e quindi al nervo ottico?
Cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
visita oculistica

visita neurologica

visita ORL

in tempi molto brevi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ci terrei a precisare che sempre dallo stesso lato il destro non respiro affatto bene, questo perché ho l'ipertrofia dei turbinati e il setto nasale deviato e spesso sinusite. Può questo influire sulla pupilla o non c'entra nulla? La ringrazio per la risposta e cercherò di eseguire queste visite nel minor tempo possibile.