Ambliopia

Salve , vorrei entrare in polizia xke è il mio sogno,il visus minimo è 10/10 x ogni occhio.uo da piccolo soffrivo di occhio pigro e ho fatto le relative cure.il mio stato attuale è che ho astigmatismo e con l occhio che era pigro con correzione 0.5 vedo 7/10 però ricordo che l oculista mi fece provare un altra correzione e io riuscivo a vedere anche le altre righe solo che mi prescrisse comunque questa da 0.5.vorrei sapere il motivo e se potrò superare la visita secondo voi.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve per poter rispondere alla sua domanda è necessario visionare il bando, se vuole può postarlo qui e gli daremo un'occhiata. non basta sapere che ci vogliono 10/10, bisogna capire se sono ammesse diottrie o altro.
si informi e ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
È ammesso un visus complessivo di almeno 16/10 e un visus di 10/10 per occhio con correzione massima di 1 diottria.
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
allora dovrebbe rientrarci.