Botta all'occhio destro 2

Salve, scusate se la domanda è simile a quella precedente, ma non ho capito bene la domanda di prima molto simile
Oggi a scuola un mio amico per sbaglio lancia un diario io girando mi presi una botta forte nell'occhio destro che non mi fece tanto male però al momento dell'impatto subito dopo vidi una macchia nera (quando chiudo gli occhi sembra di vedere una luce), misi subito un pó d'acqua e sembrava risolto apparte un leggero gonfiore sulla parte esterna dell'occhio, ma tornato a casa quando chiudo gli occhi continuo a vedere questa macchia nella parte esterna dell'occhio quindi riesco a vedere bene però questa macchia da molto fastidio. Questa macchia può sparire nel tempo o bisogna fare qualche visita dall'oculista?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve andare dal medico specialista oculista o la Pronto Soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013