Flap corneale

Gent.Medici Oculisti
Vorrei gentilmente sapere se la creazione del flap corneale è visibile durante visita oculistica e per quanto tempo dopo l ' intervento.
Eventualmente se è necessario un esame particolare, vorrei conoscerne il nome.
Grazie a chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.ma,

se fa riferimento al flap eseguito ad esempio durante una LASIK, è possibile certamente vederlo durante una visita oculistica.
Può rimanere visibile per anni (all'occhio del solo oculista, stia tranquilla), così come può diventare molto tenue nel giro di 1 anno.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Paderni
La ringrazio per la sua risposta celere ed esaustiva.
[#3]
dopo
Utente
Un 'ultima curiosità, Gent. Dott,
Con visita oculistica si può quindi anche distinguere se è stata effettuata una femtolasik (all femto ) oppure una tecnica smile?
Grazie mille se vorrà rispondere