Test di bayne o test lanterne colorate

salve mi chiamo roberto ho 28 anni e stò facendo il libretto di navigazione siccome alcune tavole di ishara non le vedo mi hanno detto che devo fare il test lanterna di bayne o test delle lanterne colorate mi trovo a napoli e cerco una struttura pubblica dove poterlo fare va bene anche in italia grazie attendo ulteriori risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Istituto di Medicina Legale Aeronautica Militare
e’ l’unica possibilita’

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie e quindi come devo fare mi scusi?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
chiami e prenda appuntamento per questo test