Emorragia sottocongiuntivale post intervento e lenti a contatto

Salve, dieci giorni fa sono stata sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica, in seguito al quale ho riscontrato in entrambi gli occhi una lieve emorragia sottocongiuntivale, normale conseguenza all'intervento. Il problema è che domani dovrò togliere il gessetto dal naso e non potrò più usare gli occhiali. io essendo miope ( -5.25 occhio dx e -6.25 occhio sx) non posso fare a meno di usare lenti correttive quindi mi chiedevo se posso portare le lenti a contatto nonostante le emorragie negli occhi . Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo che puo’ usare lenti a contatto usa e getta

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013