Rinite vasomotoria con ipertrofia dei turbinati ed occhi sempre rossi e prurito

Salve cari dottori, sono un uomo di 33 anni, dopo forti mal di testa e naso sempre chiuso sono andato da un otorino, che dopo visita approfondita, anche con sonda mi ha diagnosticato una rinite vasomotoria e ipertrofia dei turbinati con ingrossamento. Siccome gli disse che volevo andare anche dall'oculista, lui mi disse che era inutile perchè gli occhi rossi con prurito erano dovuti alla rinite. Voi cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista
BUONGIORNO.UNA RINITE VASOMOTORIA CAUSA CERTAMENTE DI OCCHIO ROSSO CON PRURITO NON ESCLUDE CAUSE E PROBLEMATICHE OCULARI DI NATURA ALLERGICA.QUIBDI VA BENE ORL+VISITA OCULISTICA INSIEME.PER GLI OCCHI CONSIGLIO IRIDIUM COLLIRIO 3GTT DIE SEMPRE PER CURARE OCCHIO ROSSO+ECTOAL COLLIRIO3 GTT DIE PER 10 GG INTANTO E POI DA UTILIZZARE IN CASO DI PRIRITO FUTURO+EVENTUALMENTE CETIRIZINA CP 1 DI PER 10 GG COME ANTISTAMINICO GENERALE PER BOCCA.IMPACCHI OCULARI CON ACQUA FREDDA DA CONSIGLIARE.CARI SALUTI.MANTOVA 20/11/2016.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, nel frattempo sono stato anche da un allergolo, che mi ha prescritto le Ige totali, le quali sono risultate un pochino elevate
123 massimo 100 lui sospetta un allergia, ma io fino ad oggi non ho mai avuto allergia a niente. Lei cosa mi consiglia di fare ora?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2016
Oculista