Cheratocono e ipertrofia ghiandole lacrimali

Salve, mi chiamo Mary e soffro di cheratocono e di ipertrofia delle ghiandole lacrimali. Il 22 novembre 2016 mi sono sottoposta ad un intervento di cross linking. Oggi mi sono svegliata con l'occhio completamente rosso e ancora non ho recuperato il visus. Vorrei capire se c'è un collegamento tra l'ipertrofia delle ghiandole e il cheratocono perché nessuno mi sa dare una risposta. Sto soffrendo molto e vorrei capire se si tratti di un tumore benigno o maligno e se le ghiandole vanno asportate. Mi sono sottoposta a svariate vestite in tutta italia ottenndo pareri contrastanti. A quale centro dovrei rivolgermi? Non so più che fare sono molto disorientata. Vorrei risolvere questo problema per sempre se fosse possibile.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo!

se cerca sui miei articoli su MEDICITALIA

ce’ una pubblicazione del PROF LUCA MENABUONI
PRESIDENTE AIMO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013