Occhi rossi

Buonasera scrivo perche è da ottobre che ormai ho questi problemi agli occhi ,ho gli occhi sempre rossi che mi danno bruciore e prurito con un immenso fastidio alla luce ,sono sempre stanca e vorrei sempre dormire,ho problemi di naso chiuso e a volte fatico a respirare per via delle adenoidi,a volte ho delle allucinazioni visive, ho fatto una visita mi hanno prescritto il tobral che non e servito a nulla, poi pastiglie di lacrisek e 2 colliri uno per il giorno e 1 per la notte che personalmente non mi stanno aiutando ,ci sono giorni dove sto bene ed altri che sto veramente male perche mi creano disagio ,oltre ad avere molto fastidio alla luce ho fastidio anche con la luce soffusa,non ho problemi di notte mentre dormo ,mi sveglio con gli occhi molto rossi tutte le mattine,cosa può essere?grazie Mille!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
provi intanto a riempire il questionario sull’occhio secco che trova su MEDICITALIA...

sara’ utile per poterla aiutare, mi pare che adesso stia facendo poche cure con integratori vitaminici che se non inseriti in una strategia terapeutica possono fare davvero poco

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013