Flash negli occhi e poi totale visione bianca

Gentili Dottori,
ho 24 anni soffro di miopia entrambi gli occhi da quando ne ho 14 e da 3 anni di cheratocono. Per ora solo occhio sinistro trattato con cross linking due anni fa.
Vi scrivo perché da diversissimo tempo, soprattutto nell'occhio sinistro, ho un problema. Inizia leggermente ad offuscarsi la vista finché da questo occhio vedo completamente bianco. Fortunatamente non mi capita spesso. Ma quando mi capita mi viene una forte ansia (essendo anche ipocondriaca).
Ora, se vi scrivo è perché ieri sera non sono riuscita a dormire. Avevo una forte pressione alla testa (soffro di una contrattura al rachide cervicale). E sebbene avessi gli occhi chiusi e provassi a dormire, avevo dei flash negli occhi (soprattutto il sinistro) che si allargava fino a prendere tutta la visione dell'occhio e vedere bianco anche quando lo aprivo. Ho passato una nottata d'inferno perché mi veniva l'ansia forte e aumentava ancora di più la sensazione. Ma a cosa è dovuto questo problema? Vi ringrazio.
Ps. due volte tempo fa, dopo aver alzato di botto la testa, ho visto le stelline e ha come sempre iniziato l'occhio sinistro a fare il flash e a vederci bianco. ma è legato alla contrattura del rachide cervicale?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se riesce faccia una visita oculistica con esame del fundus oculi in midriasi e studiamo bene la zona maculare
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, la farò al più presto anche perché poco fa é successo ancora. Mi sono alzata di botto dal divano e siccome ho la forte pressione alla testa causa cervicale (ma approfondirò con una rmn che ho a gennaio) l'occhio solito il sinistro ha iniziato coi filamenti luminosi , flash e visione bianca. Ma é grave? Non sa che ansia mi viene .
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ma no sara’ legato alla pressione arteriosa...

ha la pressione BASSA??
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Che io sappia no..comunque ormai é da diverso tempo che mi capita! E spesso, ma non solo, quando faccio dei movimenti con la testa. ho pensato c'entri il problema della contrattura del rachide cervicale. Però a fine gennaio devo fare una rmn alla testa perché secondo il neurologo avrò forse qualche compressione o ernia alla testa ..comunque questo abbagliamento parte o viene sempre all'occhio sinistro, non so se perché soffrendo lì di cheratocono é più sensibile alla luce
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Sara’ legato alla pressione arteriosa...

controlli quella

ed ecocolordoppler TSA