Strano fastidio/dolore ad un occhio quando guardo in un punto.

Salve dottori,
da circa 5 giorni avverto uno strano dolore all'occhio, quando guardo in alto a destra precisamente avverto un leggero dolore, non continuo, ma ogni volta che guardo in alto a destra, è un dolore tipo quello di quando si ha la febbre, ma questa volta solo ad un occhio, e avverto il fastidio solo guardando in alto a destra, mi devo preoccupare? Attendo risposte, e grazie mille come sempre.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
motilita’ oculare?

diplopia?

a mio parere e’ un piccolo dolore fastidio legato al freddo ed a

questa stagione, non escluderei fenomeni “reumatici”

ne approfiffi per un consulto dal suo medico oculista...

Buon Natale

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il normale rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per cortesia le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore e grazie per la risposta cosi veloce,
no non vedo ne doppio ne sono straboco semplicemente ero preoccupato riguarda questo sintomi, che si presenta tutt'ora guardando in alto a destra. è un dolore tipo di quando si ha la febbre ecraffreddore, solo che io non me ho, e ad un solo occhio, cosa mi consiglia di fare?