Padre perchè a tutt'oggi

Gent.mi dottori, scrivo per mio padre perchè a tutt'oggi, dopo l'intervento alla cataratta a tutti e due occhi, il primo ad aprile ed il secondo ai primi di agosto, dopo aver eseguito tutto ciò che gli è stato prescritto, vede un abbagliamento che gli crea anche problemi di confusione e motori, il medico che lo ha operato ha detto che gli interventi sono andati bene ed è tutto perfetto, lo ha consigliato di andare all'ottico, cosa che ha fatto, dove gli sono state fatte due lenti una per interno ed una per esterno realizzate in Germania quella interna verde e quella esterna rossa) ma nonostante queste , vede ancora l'abbagliamento , tale cosa lo sta abbattendo perchè gli impedisce la normale vita che conduceva prima dell'intervento. Cosa mi consigliate e cosa potrebbe essere visto che il suo medico ha detto che non ha più da dire nulla? grazie aspetto una risposta quanto prima. Buon natale
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esame OCT MACULA?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gent. mo Dottore, la ringrazio per la risposta, non credo che lo abbia fatto, ne ha fatti tantissimi ma quello no, se lo ritiene necessario lo faccio fare. se vuole intanto posso inviarle quelli che ha i(campo visivo e un altro che non ricordo il nome) grazie