Danni occhi neonato da raggi solari

Buongiorno ho un bimbo di 10 giorni che è stato ricoverato appena nato per ittero fisiologico.
Appena dimesso lo abbiamo fatto visitare alla pediatra che ci ha detto tra le altre cose di aprire le tende e fargli prendere il sole.
Io ho fatto così, l'ho tenuto per due giorni per circa un oretta al giorno alla luce diretta del sole ma ora ho un terribile dubbio, di aver procurato danni ai suoi occhi.
Lui davanti al sole tendeva a chiuderli o a serrarli, ma spesso li teneva aperti
Sono terrorizzata che possa aver creato danni.
Non è sicuramente il sole di luglio essendo gennaio e lo ha preso tramite le finestre di casa ma sono molto impaurita.
Vi prego di farmi sapere.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il sole dietro le finestre chiuse?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
finestre chiuse e tende aperte per far entrare il sole in casa.
Bambino in casa davanti alle finestre per prendere il sole...
Il sole lo ha preso da dentro casa, ma il sole lo aveva in piena faccia...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
i raggi Ultravioletti non attraversano il VETRO