Palpebra gonfia

Salve dottori é da un paio di giorni che un po la Palpebra arrossata e gonfia e mi si é formata una sacca sotto l occhio sinistro.....sto assumendo un gel con cortisone me l ha dato il mio medico....sapete dirmi qualcosa in merito non vorrei usare dei farmaci non adatti e aggravare la situazione visto chi me l ha dato non é uno specialista
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buonasera , prima di usare farmaci e` necessaria sempre una diagnosi . Pertanto vada da un oculista !

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA