Prurito palpebra inferiore sinistra

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e da stamattina ho un prurito sotto l'occhio sinistro e un leggero arrossamento dove c'è il prurito e nella piega superiore e in più un leggero gonfiore solo nella parte inferiore..questo problema l'ho già avuto poco tempo fa però senza gonfiore solo arrossamento e prurito..sembrava essere andato via ma stamattina è tornato..io soffro anche di eczema in testa e dietro il collo ma non so se possa essere collegato..spero in un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
potrebbe essere una reazione allergica come anche una reazione al clima temperato di questi giorni.
le consiglio di idratarsi bene, eventualmente anche creme idratanti. se non passasse si faccia controllare, oltretutto senza una foto è difficile valutarla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it