Prk, sovracorrezione e glare: possibilità di ritrattamento

Salve,

Volevo chiedere un parere, a seguito di prk c'è stata ipercorrezione di circa +1/ +1,5 piu o meno e avverto sdoppiamenti e glare (cioè abbagliamenti dei fari delle auto, vedo raggetti intorno ai fari)

Secondo voi, in teoria, in caso di trattamento decentrato sarebbe possibile ricentrare il trattamento nonostante la sovracorrezione e poi eliminare l'astigmatismo ipermetropico indotto? Riportandomi così ad una visione normale?

[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno, andrebbe visitato facendo alcuni esami specifici . Alla luce dei quali potrà avere una risposta dettagliata e personalizzata .
In genenerale i ritrattamenti sono procedure che si fanno .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
salve dottori,
personalmente ho la topografia corneale ma non so leggerla.. nn so cosa siano tutti quei colori...
magari qualche medico qua potrebbe aiutarmi a leggerla oppure vedendola dirmi come risulta l'operazione???
grazie a chi mi risponderà