Compatibilità lenti a contatto

salve porto le lenti a contatto da circa 1 mese,ho fatto delle prove presso un ottico che è anche oculista,mi sono state date delle lenti che nemmeno su internet si trovano la marca proprio non esiste,mi mancano 0,75 all'occhio sinistro e 1 grado al destro,siccome costano parecchio volevo sostituirle con altre,su questo sito www.mliilenti.it ci sono tantissime lenti di marca e in offerta,i valori delle mie lenti sono 8.7 bc e 14,40 il diametro,siccome ho la possibilità di provare 2 lenti diverse tra loro mi chiedevo se il parametro 8.6 e 14,20 sia compatibile con il mio,mettiamo che indosso queste lenti nuove e non ho nessun disturbo potrei stare traqnuillo?o anche accusando nessun disturbo potrei comunque rovinare l'occhio?grazie
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.mo,

deve rivolgere il suo quesito al contattologo o ottico di fiducia.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it