Tremolio alla palpebra

Salve e da circa una settimana che ogni Oretta circa la palpebra sinistra comincia a tremarmi e a darmi fastidio in modo del tutto involontario dovrei preoccuparmi ? Non mi è mai successa una cosa simile, a cosa può essere dovuto? Prima non ci facevo caso ma col passare dei giorni comincio seriamente a preoccuparmi mi succede di più quando sono seduto
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve
nei giovani è molto frequente, potrebbe essere legata a periodi di stress, assunzione di psicostimolanti semplici in eccesso fosse anche solo caffè.
quindi riduca l'assunzione di the o caffè e beva molta acqua. vedrà che tenderà a ridursi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio