Strabismo e occhio pigro

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e soffro di strabismo all'occhio sinistro con visibilità quasi zero e l'occhio destro miope. Ho chiesto già parecchi consulti in giro per l'Italia ma nessuno riesce a darmi speranza di acquisire la vista con l'occhio sinistro, e mi scoraggiano un intervento all'occhio "buono" destro per risolvere la miopia...giustamente se l'intervento andasse male diverrei cieco.
Ho sentito parlare di questa tecnologia "Revitalvision" o di qualche intervento con cellule staminali...qualcuno sarebbe così gentile da potermi indirizzare? Sono di Salerno e non ho problemi a spostarmi, oramai non so più da chi andare...grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua refrazione?
ultima visita oculistica?
mi copia referto?

sue domande
1)Ho sentito parlare di questa tecnologia “Revitalvision”

risposta
non trova il supporto scietifico adeguato

2) di qualche intervento con cellule staminali?

risposta
In Italia mi pare non si possano utilizzare Cellule staminali e per queste patologie poi ...
Mi pare che le non sia stata spiegata bene la sua patologia.
Dobbiamo far muovere una mano o un piede che non si e’ mai mosso...per cui l’approccio deve essere a 360 gradi

buona serata

LUIGI MARINO MD PhD

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013